ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 18 aprile, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/04/18/pontremoli-tanti-cantieri-aperti-in-vista-della-stagione-turistica-lavori-per-400-000-euro-per-asfaltature-luci-arredi-e-rimozione-auto-abbandonate/

Mediavideo Antenna3

Pontremoli, tanti cantieri aperti in vista della stagione turistica Lavori per 400.000 euro per asfaltature, luci, arredi e rimozione auto abbandonate

di  Redazione web

PONTREMOLICantieri aperti a Pontremoli? Da qualche mesi, infatti, l’attività nella “Città del Libro” sembra fervere con vari lavori ed iniziative. Sarà per presentare al meglio la città ai turisti in vista dell’estate, sarà, come sostengono le malelingue, perché comunque l’appuntamento elettorale si sta avvicinando e gli interventi di manutenzione delle strade o di sostituzione dei punti illuminazione sono accorgimenti immancabili quando si approssimano le elezioni, comunque sia è fuori di discussione che alcuni lavori si stiano effettivamente facendo e questo è, comunque la si voglia vedere, un dato indubbiamente positivo.

Sono recentemente conclusi i lavori di riasfaltatura all’altezza di Groppomontone, tratto di strada su cui, da ormai quasi un decennio, le buche erano padrone incontrastate costringendo autisti e sospensioni delle vetture agli straordinari. L’amministrazione ha asfaltato oltre 200 metri di strada con una spesa di circa 77mila euro «dopo il ripristino di viale Cabrini e via Marconi – sottolinea con soddisfazione l’assessore al bilancio Manuel Buttini – è stata la volta di questa importante strada di accesso alla città». Verso la conclusione anche i lavori (manca solo l’installazione del nuovo portone d’ingresso) per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Ferrari”; opera finanziata a fondo perduto dallo Stato con 250mila euro.

ore: 18:18 | 

comments powered by Disqus