carabinieri notte 1 Pensava che gli avessero rubato il portafogli con il ricavato della sagra, circa mille euro, e si è messo a inseguire l’auto dei due ragazzi, che ha sbandato e lo ha travolto. Per questo un ventiseienne è ricoverato all’ospedale pisano di Cisanello: non è in pericolo di vita ma ha rischiato la paralisi. È successo a Fivizzano.

L’uomo aveva con sé i soldi della sagra organizzata con la sua associazione a Soliera, nel comune di Fivizzano. Dopo un intervento chirurgico riesce a muovere sia le braccia sia le gambe.

Al loro arrivo, i carabinieri di Massa hanno pensato a un semplice incidente d’auto. Invece pare che l’uomo si sia avvicinato all’auto dei due ragazzi, che aveva visto allontanarsi dalla sagra e che pensava gli avessero rubato il portafoglio. Il conducente, vedendoselo spuntare all’improvviso, si è spaventato, ha sterzato, ed è andato a sbattere contro un muretto: l’auto si è ribaltata su un fianco e ha schiacciato il ventiseienne.

 

Il Tirreno