giornata sportivo masseseSi terrà domenica 6 aprile prossimo dalle 10 alle 12 circa, in sala consiliare, la cerimonia per celebrare la Giornata dello sportivo massese.

Istituita nel 2006, la manifestazione è promossa dall’UNVS, Unione Nazionale Veterani dello Sport,  ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Massa per assegnare due tradizionali riconoscimenti all’Atleta Massese dell’Anno e al Veterano Massese dell’Anno (miglior atleta ultratrentenne).

Oltre ai due storici riconoscimenti verranno assegnati quest’anno anche i premi per il Dirigente Massese dell’Anno e per lo Sportivo Massese dell’Anno a coloro che nel corso del 2013 abbiano ben operato, nell’ambito di qualsiasi disciplina sportiva, per l’affermazione dei valori e degli ideali sportivi che devono essere alla base di ogni società civile.

Il programma della manifestazione prevede alle 10 in sala consiliare il ricevimento delle Autorità e dei premiandi. Seguirà il saluto delle autorità presenti e dell’avvocato Giampaolo Bertoni, Presidente Nazionale UNVS. Quindi la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi.