ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 5 dicembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/12/05/lucca-aulla-ceccarelli-lavoriamo-per-una-soluzione-servono-maggiori-investimenti-da-rfi-e-trenitalia/

Mediavideo Antenna3

Lucca-Aulla, Ceccarelli: “Lavoriamo per una soluzione. Servono maggiori investimenti da Rfi e Trenitalia”

di  Redazione web

aulla stazione“La Lucca-Aulla è una delle linee più critiche nel sistema del trasporto pubblico regionale”, a dirlo è l’assessore regionale ai trasporti, Vincenzo Ceccarelli, che non nasconde la sua preoccupazione. “Siamo consapevoli dei disagi che incontrano i pendolari – aggiunge – e conosciamo le problematiche di questa tratta. La situazione non è più accettabile e come già detto nello scorso ottobre, all’indomani di un incontro specifico su questa linea chiesto a Rfi e Trenitalia, abbiamo chiesto maggiori invstimenti sia sulla rete ferroviaria che sul materiale rotabile. Stiamo lavorando per cercare una soluzione e nel frattempo monitoriamo le criticità facendo verifiche con i nostri ispettori”.

“Il nostro obiettivo – ha concluso Ceccarelli – è avere al più presto un piano di intervento complessivo sul quale avviare un confronto con il territorio. Non escludiamo anche una generale riorganizzazione del servizio, e su questo è stata aperta un’ampia riflessione”.

ore: 14:56 | 

comments powered by Disqus