ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 13 settembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/09/13/tresana-il-pdl-vota-contro-la-tares-i-cittadini-non-possono-essere-sottoposti-a-questo-carico-fiscale-sarebbe-servita-almeno-una-dilazione-del-pagamento/

Mediavideo Antenna3

Tresana: Il PDL vota contro la Tares: i cittadini non possono essere sottoposti a questo carico fiscale. Sarebbe servita almeno una dilazione del pagamento

di  Redazione web

tresana villaEssere difesi dalle tasse: ormai i cittadini hanno bisogno di questo.

E i Sindaci che si lamentano del fatto che le famiglie non riescano a pagarle non si rendono conto della situazione in cui la popolazione versi.

Per questo votare contro la Tares nell’ultimo Consiglio Comunale, per il PDL è stato naturale. Questa è infatti una patrimoniale mascherata, ed in ragione di ciò abbiamo chiesto almeno una dilazione del pagamento, in quattro anziché in tre rate: la risposta dell’Amministrazione è stata naturalmente negativa.

Chi spiegherà ai cittadini, nel mese di dicembre, le ragioni del salasso ?

Come faranno le famiglie ad affrontare la fine dell’anno dovendo corrispondere al Comune la terza rata del balzello ?

Inoltre nello stesso mese i contribuenti dovranno corrispondere l’IMU sulla seconda casa, circa 600 unità a Tresana, acconti IRPEF, contributi previdenziali e quant’altro.

Il Comune, per i costi della tariffa rifiuti, prevede un’entrata di oltre 280.000 euro, noi prevediamo che i cittadini faranno sempre più fatica, nelle parte finale del 2013, a fare quadrare il bilancio familiare

Matteo Mastrini, Gianpiero Battaglia, Franco Bernardi

ore: 15:08 | 

comments powered by Disqus