ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 settembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/09/06/scoperta-dalla-polizia-una-piccola-piantagione-di-cannabis/

Mediavideo Antenna3

Scoperta dalla Polizia una piccola piantagione di cannabis

di  Redazione web

polizia autoIeri pomeriggio gli agenti  della Squadra Mobile, nel corso di servizi di polizia finalizzati alla repressione del fenomeno di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno scoperto una piccola piantagione di “cannabis” nella zona boschiva e collinare della provincia di Massa e precisamente in località san Ginese. La piantagione si presentava ben curata in un piccolo spiazzo nelle adiacenze di un ruscello dove si ergevano piccoli arbusti di varie dimensioni, dalle piante più piccole di circa 1,5 m,t. a quelle più grandi che arrivavano a quasi 2 metri e mezzo di altezza.

Erano presenti, poi, anche alcune piante già avviate per l’essiccatura che costituisce la prima operazione onde poter ricavare, alla fine del procedimento, la sostanza stupefacente del tipo “allucinogeno”.

Gli agenti hanno anche notato, in varie parti del campo, la presenza di buche nel terreno, evidente segno che alcune fioriture erano state già asportate per essere nuovamente impiantate altrove. Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato  i rilievi finalizzati ad alcuni accertamenti tecnici sulla sostanza stupefacente. Complessivamente si tratta di oltre 10 kg. di sostanza sottoposta a sequestro. Sono in corso delle indagini della Squadra Mobile per risalire agli autori dell’attività di illecita coltivazione e produzione di sostanze vietate.

ore: 14:46 | 

comments powered by Disqus