ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 19 agosto, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/08/19/interviene-polizia-liberi-ostaggi-a-ingolstadt-in-baviera-sequestratore-ferito-ostaggi-incolumi-pistola-era-falsa/

Mediavideo Antenna3

Interviene polizia, liberi ostaggi a Ingolstadt in Baviera Sequestratore ferito, ostaggi incolumi. Pistola era falsa

di  Redazione web

IngolstadtIl dramma della presa di ostaggi a Ingolstadt, in Baviera, e’ finito dopo un intervento di un commando speciale. Secondo quanto indicato dalla polizia, nell’operazione il sequestratore e’ rimasto ferito, mentre i due ostaggi liberati sono incolumi. La pistola del rapitore è risultata falsa, ma questo aveva anche un coltello.

L’uomo e’ stato identificato dai media tedeschi come uno stalker 23enne, pregiudicato e già in cura in un centro di igiene mentale. Lo scrive in particolare il quotidiano locale Donau Kurier, nella versione online, secondo il quale giovane risulta sotto trattamento psichiatrico a Monaco e avrebbe in passato più volte perseguitato una dipendente dello stesso ufficio comunale dove ha trattenuto una decina di persone. prima dell’intervento della èpolizia. l’uomo aveva liberato il vice sindaco Sepp Misslbeck.

Il 23enne era stato condannato alla fine di luglio a una pena di un anno e otto mesi con la condizionale per stalking, precisa il quotidiano. La polizia non ha per ora confermato le indiscrezioni del Donau Kurier, mentre ha reso noto che non risulta alcun legame tra l’episodio e il comizio che la cancelliera Angela Merkel avrebbe dovuto tenere nel pomeriggio proprio nella piazza di fronte al municipio di Ingolstadt. Comizio che e’ stato comunque cancellato per ragioni precauzionali.

ore: 20:16 | 

comments powered by Disqus