Gli impostori non vanno in vacanza nemmeno per ferragosto: nei giorni scorsi è arrivata un’altra segnalazione da parte di un cittadino di Marina di Massa ai centralini di GAIA S.p.A., che ha denunciato la visita di un falso incaricato che voleva intrufolarsi nel suo appartamento per fare la lettura del contatore dell’acqua.
GAIA S.p.A. non ha in programma nessun giro di letture a Massa in agosto, avendo già concluso il controllo dei contatori nel mese di Aprile. GAIA inoltre ricorda che i propri addetti hanno l’obbligo di esibire sempre il tesserino di riconoscimento.
Se qualche altro utente ha fatto esperienza di episodi analoghi è invitato a telefonare esclusivamente al numero verde gratuito 800-223377, attivato da GAIA per la consulenza agli utenti, per segnalare abusi e accertarsi della veridicità delle visite dei dipendenti GAIA. Nel caso di visite non programmate e dubbie è consigliabile chiamare subito anche le autorità competenti, di non lasciare entrare nessuno che non sia in grado di identificarsi e soprattutto di non abbassare mai la guardia.