cinquale notturnaIl 26 luglio , al Cinquale di Montignoso lungo la costa della Versilia la Notte si farà BIANCA dalle 18,00 no stop: Via Gramsci sarà chiusa per accogliere l’evento,  musica live in Piazza Maccari, il Vespa Club di Massa esporrà i propri scooters d’epoca e sarà presente anche un’esposizione di auto storiche e da corsa, sarà allestita un’area per i bambini con giochi gonfiabili, palloncini e zucchero filato.

Il Mago Pancione animerà la serata in Piazza De Andrè  dove il Bar vi aspetterà per un apericena con  musica con dj dal vivo e la gelateria per i golosi,  un’area sarà interamente dedicata ai Falconieri della Versilia che vi aspetteranno per ammirare da vicino i rapaci.

Non mancheranno i ristoranti e i bar della zona con aperitivi, stuzzichini e cena…….. , per finire  l’iniziativa sarà arricchita con  le bancarelle dell’artigianato dei mestieri e dei sapori delle Regioni d’Italia con assaggi tipici e con birra artigianale per rinfrescarsi.