Mercoledì 26 Settembre a Licciana Nardi, dalle 15:30 alle 18:30, presso il Centro Polivalente Icaro di Costamala, si terrà un incontro promosso dal Progetto TAG – Toscana Area Giovani. Nuove tecnologie, informazione e comunicazione sono i temi sui quali si sviluppa tutta la filosofia del Progetto TAG, attraverso le quali si vuole favorire l’acquisizione di nuove conoscenze da condividere con la comunità di appartenenza in un’ottica di sostenibilità e nuove opportunità.

L’incontro al Centro Icaro prevede un focus su software liberi e programmi open-source (Linux, Debian, GPL). Il corso è gratuito e aperto a tutti, sia ad utenti esperti sia per coloro che sono alle prime armi.

A tenere il corso sarà Filippo Micheletti, un giovane dottorando in Ingegneria dell’Informazione all’Università di Siena e ricercatore del CNR di Sesto Fiorentino.

Per iscriversi visitate il sito http://progettotagmassacarrara.eventbrite.com oppure scrivete una mail a politichegiovanili@provincia.ms.it. Il programma completo del corso lo trovate nella sezione del Progetto TAG sul portale della Provincia di Massa Carrara www.provincia.ms.it oppure sul portale giovani www.giovanialcentro.ms.it