L’Azienda Usl 1 di Massa e Carrara ha bandito una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio annuale riservata ad un laureato in medicina e chirurgia specializzato in Medicina del Lavoro.
La borsa, dell’importo lordo omnicomprensivo di € 24.000,00, verrà attivata presso l’unità funzionale Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll). Avrà ad oggetto lo studio “Ricerca attiva delle malattie da lavoro”.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda Usl 1 di Massa e Carrara – Via Don Minzoni 3 – 54033 Carrara – dovrà pervenire entro e non oltre il 21 agosto 2012 esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede il timbro postale) o con posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.usl1@postacert.toscana.it (in tal caso farà fede la ricevuta del gestore).
Non è ammessa la presentazione dei documenti dopo la scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.
Per poter partecipare alla predetta selezione il candidato dovrà essere in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro oppure in discipline equipollenti o affini.
L’avviso è visionabile integralmente sul sito www.usl1.toscana.it, alla sezione “Concorsi e avvisi”, sottosezione “Borse di studio”.
Per ulteriori informazioni e bando: U.O. Politiche e gestione del personale, tel. 0585-657774 o 655802, fax 0585-657512.