Andrea Bocelli con la compagna Veronica Berti e la piccola Virgina (Nizza)

Andrea Bocelli con la compagna Veronica Berti e la piccola Virgina (Nizza)

Sorrisi rivolti ai flash dei numerosi fotografi presenti sono la prova concreta della felicità di Veronica Berti e Andrea Bocelli, che oggi hanno lasciato il reparto materno infantile dell’Ospedale pediatrico apuano di  Massa in compagnia della neonata Virginia, la primogenita della coppia che ha visto la luce all’interno della struttura ospedaliera di Massa nella mattina di mercoledì 21 marzo, nel primo giorno di primavera.

Qualche scatto veloce per la coppia che poi è salita in macchina e si è diretta verso casa. Virginia è la prima figlia femmina per il tenore, che ha già avuto due maschi, Amos (nato nel 1995) e Matteo (nato nel 1997) avuti dalla precedente unione con Enrica, e per la Veronica, da dieci anni a fianco del tenore.

da La Nazione

La bimba e la madre sono in salute, ma non hanno rilasciato dichiarazioni. Per il lieto evento la coppia ha già in programma un’esclusiva con un prestigioso magazine, il cui ricavato sarà devoluto alla casa di accoglienza per i genitori dei piccoli cardiopatici dell’Opa, un progetto che il tenore segue e sostiene ormai da vari anni