ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 7 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/07/telethon-e-confcommemrcio-assieme-contro-le-malattie-genetiche-il-17-18-e-19-dicembre-torna-la-maratona-per-raccogliere-fondi/

Mediavideo Antenna3

TELETHON E CONFCOMMEMRCIO ASSIEME CONTRO LE MALATTIE GENETICHE: IL 17, 18 E 19 DICEMBRE TORNA LA MARATONA PER RACCOGLIERE FONDI.

di  Redazione web

Durera’ per tutto il periodo natalizio e proseguira’ fino a gennaio l’iniziativa di Telethon e Confcommercio di Massa Carrara, che prevede di raccogliere fondi a favore delle malattie genetiche. Grandi sono i passi avanti compiuti nell’ultimo ventennio dalla Telethon, che specialmente con la maratona riesce ogni anno a raggiungere cifre considerevoli e traguardi rilevanti nel progresso terapeutico. Un obiettivo considerevole se si considera il record di oltre 31 milioni di euro raggiunto nel 2009 durante la gara di solidarietà e che si vorrebbe replicare anche quest’anno per l’imminente appuntamento del 17, 18 e 19 dicembre. Aderiscono all’iniziativa molte attivita’ commerciali della provincia di Massa, Carrara e della Lunigiana e hanno dato il loro consenso anche  una  quindicina di strutture alberghiere della costa.

 Sono già in distribuzione nei negozi aderenti i salvadanai per la raccolta dei fondi e, per chi fara’ acquisti e devolvera’ in beneficenza sara’ dato in omaggio un piccolo pensiero. Nonostante le difficolta’ economiche del momento si spera in un forte contributo da parte delle persone per ottenere risultati importanti; lo scorso anno la provincia di Massa Carrara è riuscita a raggiungere 140 mila euro destinati alla lotta contro le malattie. Il progetto, che per adesso si concentra solo nei mesi di dicembre e di gennaio, potrebbe raddoppiare ed essere riproposto durante l’anno, magari con iniziative private anche nel periodo estivo.

ore: 20:18 | 

comments powered by Disqus