ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 6 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/06/il-segretario-del-pd-ugolotti-diffida-chiunque-a-firmare-dichiarazioni-a-nome-del-pd-che-non-arrivino-dalla-sua-persona/

Mediavideo Antenna3

IL SEGRETARIO DEL PD UGOLOTTI DIFFIDA CHIUNQUE A FIRMARE DICHIARAZIONI A NOME DEL PD CHE NON ARRIVINO DALLA SUA PERSONA

di  Redazione web

Rumori e strani movimenti all’interno del Pd di Massa. C’è da pensare che manchi il dialogo tra gli iscritti o non ci siano posizioni condivise, se il segretario comunale Cesare Ugolotti sottolinea che la posizione politica del partito Democratico di Massa è espressa esclusivamente dalle sue parole. Ugolotti, dopo aver letto dichiarazioni sulla stampa a firma del gruppo consiliare, diffida chiunque a firmare interpellanze o a scrivere dichiarazioni che non arrivino direttamente dalla voce ufficiale del segretario, cioè da lui. “Ogni intervento che  i cittadini leggeranno sulla stampa che abbia firma diversa da quella del segretario comunale o degli organi di partito democraticamente eletti, precisa Ugolotti, sono da ritenersi esclusivamente posizioni personali non attribuibili allo stesso Pd”. Non è corretto né rispettoso nei confronti degli organi di partito, secondo Ugolotti, attribuire al Partito Democratico di Massa posizioni personali ma ingenera confusione e sconcerto nella opinione pubblica, che potrebbe non riconoscersi nelle personali posizioni assunte e attribuite al Partito Democratico di Massa. Chiunque, insomma, firmi dichiarazioni sulla stampa a nome del Pd senza aver consultato gli organi preposti o Ugolotti stesso, sarà diffidato dal segretario.

ore: 19:52 | 

comments powered by Disqus