ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 3 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/03/finisce-con-la-vittoria-del-consigliere-caruso-il-ricorso-in-cassazione-presentato-da-sandro-casalini-per-la-presunta-ineleggibilita%e2%80%99-del-consigliere/

Mediavideo Antenna3

FINISCE CON LA VITTORIA DEL CONSIGLIERE CARUSO IL RICORSO IN CASSAZIONE PRESENTATO DA SANDRO CASALINI PER LA PRESUNTA INELEGGIBILITA’ DEL CONSIGLIERE

di  Redazione web

Il consigliere comunale Stefano Caruso vince la sua battaglia contro l’esponente del popolo azzurro Sandro Casalini: “Ci sono voluti ben 3 gradi di giudizio, tutti vinti dal sottoscritto, per arrivare a scrollarsi di dosso “l’interessatissimo” ricorso del primo dei non eletti”. Con queste parole Caruso annuncia con soddisfazione la sua vittoria e fa sapere che: “la corte di cassazione, con sentenza del 26 novembre ha rigettato la domanda in quanto non ci sono assolutamente cause di ineleggibilità a me ricollegabili”. E Caruso oggi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ho sempre rispettato le regole; ho subìto beceri attacchi riguardo la divisa che indosso e la mia conseguente paventata ineleggibilità; ho aspettato in silenzio, la mia conferma nel ruolo di consigliere legittimamente eletto, ma adesso è arrivato anche il momento di far sentire la propria voce contro chi ha cercato in tutti i modi di attaccarmi personalmente”. Il consigliere del Pdl è però amareggiato dall’atteggiamento del partito a livello locale che, spiega, “non ha mai avuto una posizione di sostegno nei confronti di un suo eletto, mostrando, viceversa, di accogliere figliol prodighi al suo interno, e tra questi proprio il ricorrente Casalini”. L’amarezza di Caruso è però ripagata dal supporto dimostratogli dal gruppo consiliare del Pdl, “amici – dice – che sempre mi sono stati vicino, soffrendo con me e dimostrandomi quotidianamente solidarietà”. Ed è proprio questo forse ad infastidire, continua Caruso: un gruppo consiliare preparato e coeso che non ha mai prestato il “fianco” ad accordi o ad interessi sotto traccia e che dà fastidio a chi dice che non esista opposizione. E adesso che anche il quarto è saltato a bordo, conclude Caruso, il quadrato è finalmente completo.

ore: 20:06 | 

comments powered by Disqus