Leonardo Buselli è il nuovo segretario comunale del PSI, eletto al termine dei lavori del congresso comunale del Partito. Buselli subentra a Sergio Scaletti, accettando l’incarico e definendolo “un onore per un socialista che ha militato nel partito anche nei momenti più difficili”. Il neo segretario ha ribadito inoltre l’impegno a dispiegare un’attività politica e amministrativa che abbia come priorità il sostegno dell’Amministrazione ed il dialogo con i partiti della maggioranza. Il Sindaco Angelo Zubbani, intervenuto, ha sottolineato invece l’importanza dell’attività che il gruppo consigliare e gli amministratori socialisti svolgerebbero collaborando in perfetta sintonia per l’attuazione di un progetto di profondo rinnovamento della città e di rilancio delle attività economiche in un momento davvero difficile per l’economia non solo locale ma nazionale e mondiale.