ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 11 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/11/carrara-deciso-il-blocco-dei-lavori-lungo-il-carrione/

Mediavideo Antenna3

Carrara. Deciso il blocco dei lavori lungo il Carrione

di  Redazione web

È notizia di qualche minuto fa il blocco dei lavori lungo tutto il torrente Carrione disposto dal dirigente ai lavori pubblici Sergio Altieri per “questioni burocratiche”; dunque per adesso sospesi i lavori anche a Vezzala dove i residenti sono sul piede di guerra per l’annunciata riduzione della carreggiata della strada che costeggia il torrente. Infine e’ arrivato anche il commento del presidente della circoscrizione 2 di carrara centro Giancarlo Pezzica sulla convocazione dell’assemblea durante il prossimo consiglio previsto per lunedì sera “Sarà l’occasione –ha detto Pezzica- per incontrare tutti i cittadini che potranno sfruttare l’opportunità per parlare direttamente con il sindaco Zubbani, con gli assessori e con il dirigente Altieri”.

ore: 19:35 | 

comments powered by Disqus