ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 15 ottobre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/10/15/arrestato-per-spaccio-un-giovane-massese-colto-sul-fatto-da-una-volante-di-polizia-dopo-aver-visto-in-un%e2%80%99auto-in-zona-ronchi-un-giovane-inalare-della-droga/

Mediavideo Antenna3

ARRESTATO PER SPACCIO UN GIOVANE MASSESE COLTO SUL FATTO DA UNA VOLANTE DI POLIZIA. DOPO AVER VISTO IN UN’AUTO, IN ZONA RONCHI, UN GIOVANE INALARE DELLA DROGA,

di  Redazione web

Stava vendendo eroina a un giovane in pieno pomeriggio in una strada dei Ronchi ed questi la stava consumando all’interno dell’auto. E’ stato però visto da una pattuglia di polizia che ha subito proceduto ai controlli di rito: dopo aver appurato che la sostanza inalata era eroina, gli agenti hanno proseguito con la perquisizione personale durante la quale hanno trovato nascoste negli slip di uno dei due giovani massesi 10 dosi, sempre di eroina, già confezionate e pronte per la vendita e 600 euro in banconote di vario taglio, frutto dell’attività di spaccio. L’altro giovane, invece, è risultato pulito così come l’auto. I due, venditore e acquirente, sono stati condotti in questura per ulteriori accertamenti, dai quali sono risultati precedenti penali e specifici in materia di stupefacenti. A quel punto è scattata anche la perquisizione degli agenti della sezione narcotici nella casa del pusher che ha portato al sequestro di materiale plastico dello stesso tipo di quello utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il giovane massese, pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di sostanze ai fini di spaccio e sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano in Questura in attesa del processo per direttissima.

ore: 20:07 | 

comments powered by Disqus