ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 17 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/17/la-fiom-cgil-conferma-il-presidio-di-domani-mattina-di-fronte-al-nuovo-pignone-dove-si-svolgera%e2%80%99-l%e2%80%99annuale-assemblea-degli-industriali-per-la-prima-volta-a-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

LA FIOM CGIL CONFERMA IL PRESIDIO DI DOMANI MATTINA DI FRONTE AL NUOVO PIGNONE, DOVE SI SVOLGERA’ L’ANNUALE ASSEMBLEA DEGLI INDUSTRIALI, PER LA PRIMA VOLTA A MASSA CARRARA.

di  Redazione web

Ci sarà anche l’assessore ai trasporti ed infrastrutture della Regione Toscana, Luca Ceccobao all’assemblea annuale dell’Associazione Industriali che per la prima volta si svolge a Massa e Carrara e all’interno di una fabbrica. E’ in programma domani negli stabilimenti del Nuovo Pignone – General Electric per parlare di ciò che sta accadendo alle aziende del territorio e della Zona Industriale Apuana, di come gestire una piccola, ma efficace e ben attrezzata, “piattaforma logistica naturale”. E ad attendere l’assessore Ceccobao e tutti i partecipanti, come annunciato, sarà presente la Fiom che manifesterà proprio di fronte allo stabilimento. Niente di personale nei confronti del Nuovo Pignone e dei sindacalisti dell’azienda, tiene a precisare la Cgil, anzi c’è massima attenzione alle strategie di impegno industriale con le quali oggi il Nuovo Pignone interessa il territorio. Quello di domani sarà un presidio civile e pacifico contro la deregolamentazione e la firma di accordi separati di Federmeccanica e Confindustria. Un No chiaro e netto dei Lavoratori apuani nei confronti degli accordi separati che cancellano Diritti e della negazione di una approvazione referendaria che impedisce agli stessi Lavoratori di esprimersi su tali accordi.

ore: 19:35 | 

comments powered by Disqus