ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 13 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/13/lavori-a-tempo-di-record-per-1-milione-di-euro-alle-scuole-del-comune-di-massa/

Mediavideo Antenna3

Lavori a tempo di record per 1 milione di euro alle scuole del Comune di Massa

di  Redazione web

0 Aservizio tgAl suono della prima campanella per alcune delle scuole della città, il Comune di Massa consegna istituti più sicuri e in alcuni casi più belli, grazie a lavori conclusi in tempo record, per un valore di oltre 1 milione di euro. L’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Brizzi ha fatto il punto della situazione sui cantieri aperti a luglio e chiusi pochi giorni fa in molte scuole elementari e medie del territorio e sui lavori ancora da terminare in alcuni plessi: uno sforzo costato oltre un milione di euro e senza alcun supporto, ha specificato Brizzi, da parte del governo centrale.

 Sono attualmente in corso le opere riguardanti la realizzazione della scala antincendio della scuola media Malaspina e della scuola media Parini di Romagnano ed è  in fase di approvazione il progetto esecutivo relativo l’ampliamento della scuola elementare di Ortola.
Un milione di euro spesi in ristrutturazioni per le scuole elementari e medie della città di massa. Questa mattina l’assessore ai lavori pubblici del comune Fabrizio Brizzi ha presentato i prospetti dei lavori iniziati a luglio, per consegnare scuole sicure e più belle al primo suono di campanella.

ore: 20:10 | 

comments powered by Disqus