ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 13 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/13/bus-buster-sconto-per-studenti-per-luso-del-bus-dal-15-settembre-al-15-luglio/

Mediavideo Antenna3

Bus Buster: sconto per studenti per l’uso del bus dal 15 settembre al 15 luglio

di  Redazione web

Grazie al progetto Bus Buster di Atn gli studenti massesi, acquistando un unico abbonamento valido dal 15 settembre al 15 luglio 2011, potranno usufruire di uno sconto grazie all’accordo sottoscritto tra il Comune di Massa e l’Atn. Per ogni studente che aderirà a questa formula, attraverso l’assessorato alla viabilità, il comune garantisce ad Atn un versamento di 66 euro cui si aggiungerà un ulteriore sconto dell’azienda dei trasporti. L’abbonamento Bus Buster avrà validità per tutte le corse urbane, da e per Carrara, sabati e domeniche comprese. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario compilare l’apposito modulo autocertificando la frequenza di una scuola della provincia e la residenza nel comune di Massa. L’intenzione dell’assessore Loreno Vivoli è quella di incentivare l’uso del servizio pubblico per i trasporti scolastici  ma gli studenti avranno il vantaggio di godere per dieci mesi del servizio di trasporto anche per le attività extrascolastiche e per il tempo libero.

ore: 19:56 | 

comments powered by Disqus