ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 25 agosto, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/08/25/ordinanza-del-sindaco-pucci-vieta-manifestazioni-e-cortei-per-lultimo-week-end-di-agosto-multa-fino-a-250-euro-e-rimborso-di-eventuali-spese-di-pulizia-e-bonifica/

Mediavideo Antenna3

Ordinanza del Sindaco Pucci vieta manifestazioni e cortei per l’ultimo week-end di agosto. Multa fino a 250 euro e rimborso di eventuali spese di pulizia e bonifica.

di  Redazione web

 Venerdì 27 in piazza Betti di manifestazioni de la destra contro l’immigrazione non ce ne sarà, ma non potranno scendere in piazza neppure le forze di sinistra per contro-manifestare. Ieri il sindaco Roberto Pucci era stato chiaro: la zona in questo periodo è ancora affollata e nel fine settimana ci sono troppi residenti e turisti per concedere l’occupazione del suolo pubblico. In sostanza, le due proteste contemporanee di altrettante fazioni opposte avrebbero potuto creare disagi e disordini. Da qui il “no” del sindaco Pucci. Ma evidentemente poco convinto che qualcuno rispettasse l’ordine, il primo cittadino oggi ha messo nero su bianco il suo divieto per i giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 su tutto il territorio comunale compreso tra l’autostrada e fino al mare. Chi non rispetterà l’ordinanza andrà incontro ad una multa da 25 euro a 500 euro, oltre ad eventuali illecito penale o amministrativo e spese sostenute dall’Ente per la pulizia, il ripristino e la bonifica dei luoghi. Semplice la motivazione che ha spinto Pucci ad agire così: fare in modo che non si generino scontri con “gruppi connotati politicamente in modo opposto” ed evitare situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica, come già accaduto in passato.

ore: 19:59 | 

comments powered by Disqus