ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 2 agosto, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/08/02/arrestato-giovane-massese-all%e2%80%99uscita-del-casello-autostradale-nascondeva-droga-nei-vestiti-ora-e%e2%80%99-in-carcere/

Mediavideo Antenna3

ARRESTATO GIOVANE MASSESE ALL’USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE: NASCONDEVA DROGA NEI VESTITI. ORA E’ IN CARCERE.

di  Redazione web

Continua l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di finanza di Massa Carrara, con il supporto dell’unità cinofila. E’ stato tratto in arresto nei giorni scorsi, un ragazzo di Massa; i finanzieri lo hanno trovato in possesso di droga abilmente occultata nei suoi vestiti: 62 grammi di hashish per la precisione suddivisa in unità; 7 dosi di cocaina confezionata in cellophan e 1 sacchetto di marijuana. Il giovane è stato bloccato dalla pattuglia all’uscita del casello autostradale di Massa; grazie al fiuto del cane Tab specializzato in queste operazioni, un esemplare di razza pastore tedesco, è stata rilevata la presenza di sostanza stupefacente addosso al giovane. Immediate sono partite le indagini: i militari hanno controllato la residenza del giovane: è stato ritrovato un bilancino di precisione ed altro materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato arrestato e si trova adesso all’interno del carcere di Massa, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’attività dei militari continuerà per tutto il mese di agosto, periodo in cui i controlli saranno ulteriormente intensificati lungo tutta la zona apuana.

ore: 19:29 | 

comments powered by Disqus