ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 24 luglio, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/07/24/nas-chiudono-una-pizzeria-in-partaccia-pessime-le-condizioni-igienico-sanitarie/

Mediavideo Antenna3

Nas chiudono una pizzeria in Partaccia: pessime le condizioni igienico-sanitarie

di  Redazione web

 

Mancano le condizioni igienico-sanitarie adeguate e i Nas chiudono una pizzeria all’interno dei campeggi in Partaccia. E’ accaduto nel corso dei controlli effettuati periodicamente dai carabinieri per garantire un’estate sicura e tranquilla a cittadini e residenti. A luglio, le indagini dei militari si sono concentrate in particolare sul versante sanitario, in un lavoro coordinato con quello dei Nas. A seguito dei controlli sono state elevate ulteriori multe in diversi ristoranti e pizzerie della zona, per aver violato le norme legate all’igiene, come l’assenza dei guanti in cucina; la mancanza di cottura dei cibi; l’assenza di copertura dei preparati. Per quanto riguarda i controlli sulle strade, il Nucleo Radiomobile di Massa ha ritirato 4 patenti e 16 libretti di circolazione; 2 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, 2 per guida senza patente e 5 sono state multate per uso del telefonino durante la guida. Sono state sequestrate 6 vetture, di cui 4 non coperte da assicurazione. Particolare attenzione è stata riservata anche al contrasto della prostituzione: i controlli hanno permesso di identificare le giovani lucciole e i numerosi clienti, che in diversi casi sono stati multati, 40 solo nel mese di luglio. Infine, 6 persone che sono state denunciate poiché sorprese in prestazioni sessuali in luoghi pubblici. I risultati ottenuti sono frutto di un lavoro congiunto tra l’Arma E le altre Forze dell’Ordine: Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, insieme nello per rendere Massa una città sempre più vivibile e sicura, sia per i residenti che per i visitatori occasionali.

ore: 19:25 | 

comments powered by Disqus