ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 1 maggio, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/05/01/la-disney-cruise-torna-nel-golfo-dei-poeti/

Mediavideo Antenna3

La Disney Cruise torna nel Golfo dei Poeti

di  Redazione

Dopo due anni di assenza la Disney Cruise è tornata a far scalo nel golfo dei Poeti. La gigantesca Disney Magic che ospita 2.700 passeggeri e 900 uomini di equipaggio è arrivata ieri in rada accolta dalle autorità locali: dal prefetto Giuseppe Forlani, al presidente dell’Autorità Portuale Lorenzo Forcieri all’assessore al turismo del comune spezzino, Salvatore Avena.«Siamo entusiasti di essere tornati alla Spezia. Questo è un porto favoloso dotato di un clima ideale per la navigazione e di condizioni marine perfette. Poi i dintorni sono bellissimi e per i nostri passeggeri è il massimo». Le parole di Thord Haugen, capitano della Disney Magic, hanno sigillato la nuova alleanza tra la città della Spezia e la compagnia di crociere americana. Entusiasta Giorgia Bucchioni, presidente del consorzio La Spezia Cruise Facility. «Entro la fine dell’anno sono previsti altri scali della compagnia Disney Cruise nella nostra città – ha osservato Bucchioni- questo ci riempie di orgoglio e ci fa pensare in positivo in attesa di avere nel futuro prossimo quelle strutture che potranno garantire un approdo alle navi».

ore: 12:23 | 

comments powered by Disqus