Manciulli: “Massima solidarietà e condanna autori vile gesto”
La mia massima solidarietà al sindaco di Massa Roberto Pucci e al vicesindaco Martina Nardi per le minacce subite”, il segretario regionale del Pd della Toscana Andrea Manciulli esprime così la sua vicinanza agli amministratori massesi oggetto tra ieri e oggi di atti intimidatori.
“Lettere con proiettili e scritte sui muri – continua Manciulli – non sono gesti che un paese libero e democratico può accettare, sono soltanto gesti vili che meritano la condanna più netta. Mi auguro che i responsabili, che si nascondono nell’anonimato, siano presto individuati per far cessare questo di tensione che una regione come la nostra non può tollerare”
MINACCE AMMINISTRATORI MASSA: SOLIDARIETA’ DI CHITI
”Al sindaco di Massa Roberto Pucci e al vicesindaco Martina Nardi rivolgo la mia piu’ sentita e sincera solidarieta’ dopo i gravi atti intimidatori che hanno subito.
Contro questi gesti occorre la massima fermezza. Il lavoro delle istituzioni non puo’ in nessun modo essere oggetto di tentativi di condizionamento attraverso vili azioni minatorie. L’auspicio e’ che le forze dell’ordine possano al piu’ presto individuare i responsabili”.
Lo afferma il Vice Presidente del Senato Vannino Chiti.