Sono ormai passati 4 anni dai primi interventi che la provincia di massa-carrara ha fatto in via marchetti , e i risultati sperati sono andati persi per una serie di problemi.

Esposti raccolte firme interpellanze venuti dai cittadini per una seria asfaltatura non hanno avuto nessun seguito ,il comitato mo basta ha sempre portato avanti le problematiche per le polveri in quella zona , ma ora come dicevo quella strada provinciale è al collasso , chiusa da tutte e due le parti con danni all’economia locale danni per le persone che in quella strada hanno avuto per le buche ,incidenti con feriti ,ammortizzatori spaccati ,e danni per i lavoratori delle aziende che non possono andare a  lavorare perche la strada è chiusa.

Siamo arrivati al 2010 e nulla è cambiato come consigliere comunale chiedo un intervento urgente per il ripristino del manto stradale e una attenzione massima per tutta la zona che spesso si allaga.

Per quel tratto di strada avevamo chiesto come comitato mo basta addirittura le dimissioni dell’attuale assessore provinciale ai lavori pubblici. ROSSETTI …….a questi punti dovrebbe essere lui ad avere uno scatto d’orgoglio e rassegnare le proprie dimissioni…..quei politici non meritano il nostro consenso