ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 19 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/19/tutti-gli-sport-sotto-lalbero/

Mediavideo Antenna3

Tutti gli sport…sotto l’albero

di  Redazione web

In una perfetta atmosfera natalizia, tra l’abete illuminato e stelle di Natale, questo pomeriggio nell’atrio di palazzo comunale si sono riunite le associazioni sportive massesi che hanno aderito a “Tutti gli sport”. Si tratta di un progetto educativo estivo per promuovere l’attività sportiva alla quale hanno partecipato oltre 400 ragazzi della città; un’iniziativa nata soprattutto per far conoscere e far provare ai giovani quelli che solitamente vengono definiti sport minori. La festa conclusiva “Tutti gli sport…. sotto l’albero”, ideata dal delegato allo sport Fabio Vullo, è stata riproposta dopo il successo ottenuto lo scorso anno. Associazioni di scherma, tiro con l’arco, surf, nuoto, ginnastica, ippica e tante altre hanno allestito spazi espositivi per far conoscere e mostrare le attrezzature tipiche, hanno messo in mostra i trofei, foto e video dell’attività svolta, preparato percorsi dimostrativi, mentre gli atleti si sono esibiti nel proprio sport. Il tutto accompagnato da musica natalizia e dai filmati a tema, in onda sullo schermo dell’urp, e trasmessi anche dal canale comunale Massa Tv.

ore: 18:23 | 

comments powered by Disqus