distribuotore benzinaLunigiana -Proprio non ne voleva sapere di fare la fila davanti alla pompa automatica di un distributore di benzina, e perciò ha pensato bene di redarguire la donna che le stava davanti, impegnata nell’operazione di fare il pieno di carburante.

Da una parola all’altra, le due donne protagoniste dell’episodio sono venute alle mani ed è stato allora che si è scatenata una 45enne spezzina che, nel corso dell’acceso diverbio con un’altra donna, appunto avvenuto per futili motivi presso un distributore di carburante della città, dopo averla ripetutamente offesa, la ha aggredita, danneggiandole gli occhiali da vista, per poi asportarle la patente di guida dall’interno dell’autovettura.

La donna aggredita, sottoposta a cure mediche presso il locale ospedale, veniva dimessa con 5 giorni di prognosi per contusioni.

La 45enne, finita nelle mani dei carabinieri, intervenuti sul posto dopo essere stati avvisati da alcuni automobilisti, risponderà dei reati di tentato furto, lesioni personali, ingiuria e danneggiamento.

 

 

 

il tirreno