Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 maggio la squadra rosa dell’ Usd Apuania Carrara Tennistavolo disputerà in Terni, presso il palasport “De Santis”, il play off per la serie A1F; a tale raggruppamento parteciperanno oltre alla squadra carrarese il TT Torino, la Bagnolese, Ennio Cristofaro, la formula prevede un girone all’italiana tra le 4 squadre e solo la prima accederà alla massima divisione.

La squadra rosa apuana si presentata a questo ultimo concentramento per ben figurare dopo essersi ben distinta del girone C della serie A2.

sono contento delle prestazioni delle ragazze nel campionato nazionale di serie A2F, i nostri obiettivi di inizio campionato erano : a) la salvezza b) far crescere, sportivamente parlando, Pamela e Matilde, devo dire che abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi e questo ci rende felici, poi è arrivata, a seguito di verifiche regolamentari, la ciliegina sulla torta con l’ammissione ai play off per la Serie A1. Cercheremo di onorare al meglio questa importantissima meta, contro forti formazioni come la Bagnolese, il TT Torino e l’Ennio Cristofaro, tale traguardo non era preventivabile ad inizio anno” afferma il presidente Guglielmo Bellotti .

Lascia un commento