ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

lunedì, 11 ottobre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/10/11/accoltellato-a-carrara-paura-in-pieno-centro-fendente-alla-schiena-e-accaduto-proprio-di-fronte-al-comune-laggressore-e-stato-bloccato-dalla-polizia/

Mediavideo Antenna3

AGGIORNAMENTO – Accoltellato a Carrara: paura in pieno centro, fendente alla schiena E’ accaduto proprio di fronte al Comune. L’aggressore è stato bloccato dalla polizia

di  Redazione web

Nel pomeriggio odierno un soggetto originario di Carrara, classe 1969, incensurato, ha accoltellato un altro cittadino italiano, anch’egli incensurato, residente a Carrara, attingendolo con un coltello alla schiena. L’aggressore veniva arrestato dopo pochi minuti dagli agenti della Polizia di Stato che così riuscivano a impedire ulteriori atti violenti da parte del soggetto in questione.

Il fatto si verificava nei pressi di Piazza 2 Giugno, intorno alle ore 15.00. Immediatamente venivano inviate tutte le unità operative che riuscivano ad intercettare l’aggressore, armato di coltello.

Sentito dagli agenti al primo intervento non forniva una motivazione dell’aggressione, proferendo solo frasi sconnesse; anche la stessa vittima confermava di non conoscere l’aggressore e di non aver avuto alcun diverbio con lo stesso.

L’uomo, sarebbe stato quindi colpito perché presente in quel momento in quella piazza, senza particolari ragioni.

A seguito del tempestivo intervento degli operatori della Polizia di Stato e delle conseguenti attività investigative che consentivano di assicurare le fonti di prova utili a riscontrare gli elementi a carico del soggetto, si procedeva all’arresto dell’uomo per il reato di tentato omicidio, essendo la ferita inferta alla vittima piuttosto profonda ed in una zona vitale. La vittima, a seguito dell’accoltellamento, veniva d’urgenza trasportata al N.O.A. di Massa.

ore: 18:22 | 

comments powered by Disqus