Al Sindaco di Massa

 

LIBERIAMO LA TORRE  DELLE POSTE  IN CATENE

 

        Egregio Sig. Sindaco,

              Le scriviamo  in relazione alla torre delle  poste di Massa Centro che  nonostante i due anni dall’ inizio dei lavori di ristrutturazione  risulta ancora prigioniera delle solite impalcature metalliche.

              Ci rivolgiamo a Lei perché possa in qualche modo far  riprendere i lavori e portarli a termine   anche per  rispettare  le norme e i regolamente sui lavori pubblici..

          Sul cartello esposto all’esterno del cantiere sono evidenti i dati relativi ai lavori di ristrutturazione e restauro iniziati nel 2018 e mai finiti. Il cartello regolamentare riporta  i permessi da parte del comune e della Soprintendenza e le altre indicazioni relative alle responsabilità, progettista, architetto, direttore dei lavori  e come già detto, l’inizio dei lavori nel 2018. Purtroppo però  non é stata rispettata la fine dei lavori che risulta cancella, come si può vedere nella foto.

             Ricordando quanto é successo al palazzo Ducale imprigionato per anni da orrende quanto inutili impalcature, onde  evitare il ripetersi di questi assurdi comportamenti lesivi dell’immagine della città, La invitiamo a sollecitare il proseguo dei lavori di ritrutturazione  della torre ed ha concordarne  il termine come prevedono i regolamenti del Comune.