ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 1 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/01/omicidio-villa-massoni-dopo-una-lite-uno-dei-fratelli-casonato-uccide-laltro/

Mediavideo Antenna3

OMICIDIO VILLA MASSONI. DOPO UNA LITE UNO DEI FRATELLI CASONATO UCCIDE L’ALTRO.

di  Redazione web

Tragedia nel pomeriggio nel parco di villa Massoni dove uno dei fratelli Casonato, comproprietario dell’immobile, ha investito l’altro. I due erano ai ferri corti da tempo per questioni ereditarie e, nelle ultime settimane, i diverbi erano aumentati. All’interno della storica villa, posta sotto sequestro dalla Procura di Massa Carrara, erano stati autorizzati lavori di pulizia e messa in sicurezza e lì abitavano momentaneamente alcuni operai. Pare che qualcuno fosse anche armato, ma non abbia sparato colpi da arma da fuoco. L’omicida dopo aver investito la vittima, si sarebbe consegnato alle forze dell’ordine; è stato arrestato sull’Aurelia, nei pressi di Castagnola, e portato al comando provinciale dei Carabinieri dove è sotto interrogatorio. I VILLA MASSONI OMICIDIO 1 11 17militari hanno portato in caserma anche alcuni testimoni per capire cosa sia realmente accaduto. Sul posto i Carabinieri e la Polizia; nel tardo pomeriggio è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco per illuminare l’area e permettere agli investigatori di proseguire con gli accertamenti. Entrambi i fratelli erano sotto inchiesta per danneggiamento al patrimonio archeologico, storico e artistico ed un mese fa si era tenuta la prima udienza del processo ai fratelli Casonato. Ad inizio ottobre nel giardino della villa era scoppiato un incendio: in piena notte città era stato avvertito un forte boato, era esploso il serbatoio di un trattore.

Notizia in aggiornamento

ore: 17:56 | 

comments powered by Disqus