ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 18 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/18/pomeriggio-di-follia-in-via-puliche-probabilmente-a-causa-di-un-semplice-parcheggio-lex-ciclista-luca-de-angeli-ha-sparato-al-vicino-di-casa-fortunatamente-senza-gravi-conseguenze/

Mediavideo Antenna3

POMERIGGIO DI FOLLIA IN VIA PULICHE. PROBABILMENTE A CAUSA DI UN SEMPLICE PARCHEGGIO, L’EX CICLISTA LUCA DE ANGELI HA SPARATO AL VICINO DI CASA, FORTUNATAMENTE SENZA GRAVI CONSEGUENZE.

di  Redazione web

Massa, a sparare l’ex ciclista professionista Luca De Angeli. E’ stato arrestato. Il ferito è stato portato al Pronto soccorso

sparatoria via puliche 18 10 17 aUn parcheggio. Pare essere a causa di un semplice posto auto che quest’oggi in via Puliche a Marina di Massa si sia scatenata la follia; nel primo pomeriggio, poco prima delle 15, sono stati sparati colpi di pistola in un condominio privato nei pressi di un asilo. Cinque, contro una coppia di coniugi di origine marocchina. E’ stato il 41enne Luca De Angeli, ex ciclista professionista, ad esplodere i colpi contro il vicino di casa che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. De Angeli avrebbe sparato in aria, ma un proiettile avrebbe comunque colpito lo straniero di striscio; è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane per le cure. Sotto choc, invece la moglie, che è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118. De Angeli è stato arrestato dai carabinieri di Massa intervenuti nell’immediato; sul posto anche i Ris per tutti i rilievi. Sono in corso le indagini per capire le motivazioni del gesto. De Angeli è un nome già noto alle forze dell’ordine per episodi avvenuti in passato sempre sparatoria via puliche 18 10 17 bper futili motivi: nel 2011 era stato accusato da due uomini di rapina e lesioni, l’anno seguente era stato arrestato per aver colpito un automobilista dopo un sorpasso.

 

 

 

 

foto il tirreno

ore: 20:04 | 

comments powered by Disqus