Un connubio perfetto: da una parte trentacinque donne imprenditrici del Corso CNA Massa Carrara “Impresando”, dall’altra il coach motivazionale Giancarlo Fornei, conosciuto in Italia come “il coach delle donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile.

Grazie al prodigarsi di Irene Serbandini – Presidente del Comitato Impresa Donna CNA Massa Carrara – avrà luogo non uno ma addirittura un doppio incontro con il coach esperto di autostima: a Massa mercoledì 11, a Carrara giovedì 19 ottobre, presso le rispettive sedi CNA.

Carrarese di cinquantacinque anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà un (doppio) seminario frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.

Tre ore insieme al coach per imparare a motivarsi al meglio e alimentare la propria autostima. Euforica Irene Serbandini, che rileva: «Fornei è stato di una gentilezza unica concedendoci il suo tempo prima di ripartire con la formazione in giro per l’Italia. Sono veramente contenta di questo incontro, perché è partendo dai talenti e dalle passioni che si possono trasformare i sogni in imprese».