ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 15 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/15/la-scomparsa-di-gabriella-gabrielli/

Mediavideo Antenna3

La scomparsa di Gabriella GABRIELLI

di  Redazione web

Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Sapevo che avrei pianto e che mi sarebbe mancata tanto. Sapevo che mi sarei pentita di non aver passato più tempo con lei. Sapevo che avrei dovuto tornare a trovarla e che mi sarebbero mancate le sue risate fragorose. Sapevo tutto questo, eppure non basta, soffro comunque.

Ti voglio bene, abbiamo passato tanti anni insieme, siamo state amiche e abbiamo condiviso la magnifica giunta del 2008 e non mi dimenticherò mai delle parole che mi dicesti appena fui eletta: “Marti , pensa ai poveri”. Da oggi, senza saperti tra di noi, siamo tutti più vuoti e soli. Un grande abbraccio ad Enzo. Ciao, Gabriella.

Martina Nardi


“È con profondo dolore che ho appreso della scomparsa di Gabriella. Un esempio per tutti, una vita dedita al volontariato e alla politica intesa nel suo valore più alto. Il suo impegno nel sociale era noto, ha sempre messo a disposizione la sua professionalità di medico per aiutare gli altri. A lei mi legava un’amicizia profonda. Gabriella lascia un vuoto incolmabile e mi mancherà, come mancherà a tutti. Oggi non possiamo che essere vicini a Enzo e ai suoi familiari e esprimere loro la più sincera  solidarietà”.

 Giacomo Bugliani


Il gruppo consiliare Arancioni per Massa insieme a tutta l’Associazione 28 Aprile nella persona della sua presidente Elena Cordoni esprimono profondo cordoglio per la scomparsa della loro capogruppo Gabriella Gabrielli. Si stringono intorno al marito Enzo insieme al quale Gabriella ha combattuto fino alla fine, con quella determinazione, caparbietà e voglia di vivere che l’hanno sempre caratterizzata nella sua attività politica come nella vita. Il consiglio comunale perde la sua voce più accesa  e indomabile e tutti noi un’amica generosa e leale

Carmen Menchini, Fabrizio Brizzi e Andrea Ofretti

———————————————————————————————————————————————–

ore: 13:24 | 

comments powered by Disqus