ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 10 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/10/fuoco-a-container-per-uccidere-2-arresti-tentato-omicidio-in-campo-nomadi-sono-zio-e-nipote/

Mediavideo Antenna3

Fuoco a container per uccidere, 2 arresti Tentato omicidio in campo nomadi, sono zio e nipote

di  Redazione web

Un 27enne di origine rom ha rischiato di morire bruciato all’interno del container nel campo nomadi di Massarosa (Lucca). E’ successo lunedì scorso ma la notizia è stata diffusa solo oggi. L’uomo, che aveva riportato ustioni leggere in varie parti del corpo, era riuscito a uscire dal container che stava bruciando dopo che dall’esterno qualcuno gli aveva dato fuoco e auguratogli di morire. Le indagini della polizia hanno permesso di risalire ad un 22enne, Cosmin Novacovic e a suo nipote, un diciassettenne, sottoposti ora a fermo per tentato omicidio e incendio doloso. Sarebbero i due giovani, secondo gli agenti del commissariato di Viareggio e della squadra mobile di Lucca, i responsabili dell’azione punitiva nei confronti del 27enne. Le indagini hanno permesso di accertare che Novacovic e la vittima, nei giorni precedenti, avevano avuto una discussione terminata con una colluttazione.
L’uomo e suo nipote, poi fuggiti dal campo, sono stati rintracciati nei giorni scorsi in un hotel a Milano.

ore: 19:22 | 

comments powered by Disqus