ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 2 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/02/serata-amarcord-con-gene-gnocchi-e-mario-lavezzi-a-pietrasanta-ultimo-appuntamento-con-lo-show-musica-parole-e-due-risate-ingresso-libero/

Mediavideo Antenna3

Serata amarcord con Gene Gnocchi e Mario Lavezzi A Pietrasanta ultimo appuntamento con lo show “Musica, parole e… due risate”-INGRESSO LIBERO-

di  Redazione web

GIOVEDI’ 4 MAGGIO, ORE 21.00, TEATRO COMUNALE. INGRESSO LIBERO

Gene Gnocchi e il grande autore Mario Lavezzi per una serata di canzoni e ricordi, un flash back carico di aneddoti e ironia. Dopo l’incredibile successo delle serate con Bobby Solo e Marco Masini, sul palco del teatro comunale, giovedì 4 maggio alle ore 21.00, è in programma l’ultimo appuntamento con lo show “Musica, parole e… due risate”, evento organizzato e prodotto dall’inesauribile Franca Dini in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto StArt – Grandi Eventi.

Lo spettacolo, a ingresso libero, promette due ore di amarcord nell’imprevedibile salotto di Gene Gnocchi, pronto a intervistare con lo humour di sempre uno dei nostri maggiori cantautori, un pezzo di storia della musica italiana. Mario Lavezzi, compositore e produttore discografico, ripercorrerà la sua carriera cantando i brani che l’hanno segnata.

 

Il celebre autore milanese ha scritto per le maggiori voci del nostro panorama musicale, da Anna Oxa e Fausto Leali a Fiorella Mannoia, passando per Loredana Bertè, Ivana Spagna, Marcella Bella. Nel 2009, Lavezzi ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Alexia, cantando il brano “Biancaneve” scritto da Mogol. Negli anni più recenti ha prodotto l’album “Immobile” di Alessandra Amoroso e quello di Ornella Vanoni, dal titolo “Più di te”. Sul palco con Lavezzi salirà anche il giovane cantautore di Benevento, Gianfrancesco Cataldo, che ha trionfato nell’edizione dello scorso anno di “Musicultura”, il Festival di Macerata.

L’incontro con Gene Gnocchi si preannuncia ricco di risate e di emozioni per una serata – evento indimenticabile, a chiusura dell’edizione 2017 di uno show che ha conquistato da subito pubblico e critica.

La manifestazione è sostenuta da numerosi sponsor: Pardini Manifatture Camaiore, Audi Center Fratelli Terigi, Reale Mutua, Azimut Lucca e Pietrasanta, Cantalupi Lighting Viareggio, Ristorante Filippo, Enoteca Marcucci, Ristorante Il Posto, l’Officina, Gabriele Salani, Bar Pietrasantese, Ristorante Franco Mare, Bagno Piero, Riccardo Corredi, Bar Duomo, Hotel Mondial.

ore: 16:32 | 

comments powered by Disqus