ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

ore:  14:05 | ALLERTA ARANCIONE DALLE 18 D OGGI ALLE 6 DI DOMATTINA LUNEDI 5 OTTOBRE

martedì, 8 marzo, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/03/08/gaia-s-p-a-assume-6-ingegneri-a-tempo-indeterminato/

Mediavideo Antenna3

GAIA S.p.A. assume 6 ingegneri a tempo indeterminato

di  Redazione web

GAIA S.p.A., l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato per le province di Lucca, Massa-Carrara e Pistoia, comunica l’avvio di una selezione privata, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità di personale per la copertura del posto vacante di addetto ai servizi tecnici (livello 4° CCNL Unico Settore gas – acqua).

I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria civile (vecchio ordinamento); laurea in ingegneria per la tutela dell’ambiente e del territorio (vecchio ordinamento); laurea magistrale in ingegneria civile; laurea magistrale in ingegneria edile e delle costruzioni civili; laurea magistrale in ingegneria idraulica, dei trasporti e del territorio; laurea magistrale in ingegneria per la tutela dell’ambiente e del territorio.
Inoltre i candidati devono essere in possesso di patente di guida categoria B o superiori, e fornire la disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della Società all’interno del territorio gestito.

Le domande dovranno pervenire, a mezzo posta o con consegna a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo, nella sede legale della Società in via Donizetti n.16 a Marina di Pietrasanta entro e non oltre le ore 12 del 25 marzo 2016.  Le domande possono essere consegnate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Sulla busta deve essere riportata la dicitura “Selezione personale – ingegneri” e i dati del destinatario. Non fa fede la data indicata sul timbro postale, ma solo la data di effettivo recapito, le domande pervenute dopo i termini indicati nel bando non verranno prese in considerazione. Non è ammesso l’invio a mezzo fax o altri mezzi.

La domanda di iscrizione deve essere compilata in ogni parte, seguendo il modello allegato al bando, datata e sottoscritta, e corredata di fotocopia di documento di identità nonché di curriculum vitae, anch’esso datato e sottoscritto.

La selezione avverrà attraverso una prova scritta e una orale, e in base alla valutazione del curriculum e ai relativi titoli.

Le ammissioni alle prove e gli esiti delle prove, nonché la graduatoria finale della selezione (valida per 36 mesi), saranno pubblicati sul sito web www.gaia-spa.it.
Si consiglia di prendere visione del bando completo sul sito web www.gaia-spa.it  nella sezione “Lavora con noi – Selezioni dipendenti”, o in alternativa presso una delle sedi operative indicate nel bando. Il bando comprende il FAC SIMILE della domanda di ammissione e lo schema del curriculum vitae, nonché la comunicazione sulla data e sede per la prova scritta.

ore: 18:35 | 

comments powered by Disqus