Magliette arancioniSi chiama “I want you [AAA] con-vivere 2015”. E’ la campagna di reclutamento volontari per il festival con-vivere che si terrà da sabato 11 a domenica 13 settembre a Carrara (promosso e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara). Donne e uomini, ragazze e ragazzi che potranno collaborare per la buona riuscita dell’evento e, contemporaneamente fare un’esperienza professionale importante.

Come da tradizione, la nutrita squadra delle “magliette arancioni” collabora con la segreteria organizzativa del festival nei servizi di accoglienza e informazione per il pubblico, nell’assistenza agli eventi in programma, nella distribuzione di materiale pubblicitario nei luoghi dove si svolge la manifestazione, ma anche come social media reporter, fotografo e video maker.

Essere volontari per il festival è come far parte di una grande squadra – racconta Ludovica Muttini che ha partecipato in una delle scorse edizioni – ogni contributo è importante per portare a termine una grande cosa. Ho partecipato a molte conferenze durante il festival che mi hanno permesso di conoscere e di imparare su argomenti sconosciuti”.

Ai volontari, che dovranno prestare servizio per almeno tre turni, in fasce orarie concordate tra le 10,00 e le 24,00 da venerdì 11 a domenica 13 settembre, riceveranno un attestato di partecipazione.

Chi fosse interessato dovrà inviare la propria adesione e candidatura all’indirizzo info@con-vivere.it o chiamare lo 0585/55249.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro il 31 luglio e non sono previste selezioni.

Sul sito (www.con-vivere.it) è possibile scaricare il pdf dell’iniziativa e la scheda di adesione da compilare.