incidente aurelia motoQuando hanno visto lo scooter volare in aria, dopo lo scontro violentissimo contro un’auto davanti alla chiesa di Turano, hanno temuto il peggio per quel ragazzo che viaggiava in sella al ciclomotore. Il mezzo era finito oltre una ringhiera che delimita il passaggio pedonale in un punto che altrimenti sarebbe pericoloso per chi transita a piedi.

Il ferito, rimasto sotto lo scooter, non si muoveva e non dava cenni di vita. La coppia che viaggiava a bordo della Punto coinvolta nella carambola ha dato l’allarme ai carabinieri e una pattuglia è accorsa per vedere cosa era successo. Insieme a un’ambulanza del 118. Il medico si è accertato delle condizioni del paziente che lamentava dolori in tutto il corpo e non riusciva a muoversi, ma era cosciente. Così è stato immobilizzato e portato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a radiografie che hanno confermato la frattura di una gamba e del bacino. E’ grave ma non è in pericolo di vita.

Ci sono stati anche problemi di viabilità, risolti dopo la rimozione della vettura che era rimasta bloccata in mezzo alla carreggiata impedendo il passaggio alle altre vetture in entrambi i sensi di marcia.

 

 

il tirreno