costantino premiato a monacoIl grande successo riscontrato al Monaco Yacht Show 2014 per la première ufficiale di ben quattro yachts : Admiral Maxima 47m, M/Y Entourage; Admiral Regale 45m, M/Y Flying Dragon; Admiral Impero 37m, M/Y Nono e Admiral Sail Silent 24m, S/Y Gigreca, conferma The Italian Sea Group nell’elite dell’industria nautica internazionale grazie alle competenze stilistiche, tecniche e soprattutto di innovazione che contraddistinguono il Gruppo.

Anche quest’anno sono stati diversi i riconoscimenti ottenuti da The Italian Sea Group durante la kermesse e diversi i momenti importanti da menzionare: al M/Y Entourage l’onore più grande di ospitare a bordo il Principe di Monaco Alberto II in occasione della cerimonia di consegna della targa relativa alla certificazione Green Plus rilasciata allo yacht dal RINA (Registro Italiano Navale). Alla cerimonia erano presenti oltre al top management del Gruppo, il CEO del RINA Michele Francioni, e Dragana Maznic, interior designer dello yacht.

Un momento d’oro per Giovanni Costantino che qualche settimana fa ha ricevuto il riconoscimento che lo annovera fra gli imprenditori dell’anno a Cannes.

 

 

 

il tirreno