In occasione della “Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno” l’Asl1 di Massa e Carrara ha organizzato, sul territorio della nostra Provincia, da sabato 4 a venerdì 10 ottobre 2014, una serie di iniziative volte a proteggere,promuovere e sostenere l’allattamento materno.
Il tema della SAM di quest’anno corrisponde all’ultimo anno del “Conto alla rovescia”, sostenendo l’importanza di aumentare e rafforzare la protezione e la promozione dell’allattamento,coinvolgendo quante più persone di ogni età.
Le iniziative si aprono a Carrara, sabato 4 ottobre, a partire dalle ore 8:30 a Palazzo Binelli con il Convegno dal titolo: “Attualità in allattamento: epigenetica, ambiente e prevenzione”
Durante il Convegno è prevista una pausa, per aderire al “Flash Mob” che si terrà sempre a Carrara, in Piazza D’Armi alle ore 10:30.
L’evento è aperto a tutte le mamme ed ai loro bambini.
Per info sul programma, sedi e orari, è possibile consultare il sito dell’Azienda: www.usl1.toscana.it
alla sezione: “Consultorio”