incidente casone 21 6 14Un incrocio – quello tra via delle Pinete e via del Casone- tre mezzi coinvolti, cinque ambulanze a sirene spiegate.

Tutto fa temere il peggio nel cuore di Partaccia: sono decine i turisti che escono dal mare e rimangono con gli occhi sbarrati di fronte a quel furgone e a quelle due auto proprio al centro dell’intersezione.I mezzi sono malmessi e per chi stava all’interno si teme il peggio.

Chi chiama la centrale operativa del 118, avvisa i sanitari che è successo qualcosa di grave. In effetti sei persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e sono ferite, ma nessuno di loro, fortunatamente, è in gravi condizioni. I sanitari verificano che hanno bisogno di cure, ma sono fuori pericolo e tirano un sospiro si sollievo. Ma l’incidente è spettacolare e la foto dello scontro fa il giro del web. Il traffico – è l’ora di punta – va in tilt, anche perché in strada finiscono litri di olio: sul posto per rimuoverlo ci sono anche le squadre dei vigili del fuoco. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente che ha mandato nel panico Casone e Partaccia.

 

 

Il Tirreno