comune massaReplica alla Biancolini.

Ce ne faremo una ragione: forse, è questa l’espressione migliore da utilizzare di fronte alla “dipartita” della consigliera Eleonora Biancolini. Il nostro percorso di partecipazione civica ha una storia e una quotidianità importanti che non meritano certo le valutazioni espresse nella missiva inviata ai giornali dalla consigliera, prima ancora che ai membri del nostro gruppo.

Abbiamo fatto le primarie avviando una ampia e fertile discussione in città, collaborando con associazioni e forze politiche, a cominciare dal PD.Stiamo amministrando una città nel segno del cambiamento, anticipando molte scelte della nuova politica e mettendo un impegno costante su tutte le questioni del territorio.

Questa è la politica che ci piace, quella che concepisce se stessa come servizio e sacrificio. Pensiamo che esista un modo proficuo per la comunità di integrare civismo e forze politiche ed è quello che intendiamo praticare. Ci dispiace che la consigliera Biancolini non l’abbia capito, ma, come detto, ce ne faremo, anzi ce ne siamo fatti una ragione.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini all’assemblea pubblica che si terrà alla Villa della Rinchiostra, sabato mattina alle ore 10, che avrà quali relatori principali il Sindaco Alessandro Volpi e il Segretario Regionale Toscana del Partito Democratico Dario Parrini.
Il gruppo consiliare Per Massa Volpi Sindaco.

Alessandro Balloni    Daniele Carmassi   Graziella Lazzarini  Giovanna Santi Luca Anghelè   Luigi Turri