ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

ore:  14:59 | allerta codice giallo per rischio temporali forti dalle ore 00:00 fino alle ore 14.00 di Domenica 1 agosto 2021., mareggiate dalle ore 15,00 alle 23,59 di Domenica 1 Agosto 2021

ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

giovedì, 3 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/03/servizi-straordinari-a-contrasto-dellabusivismo-commerciale-sequestrate-dalla-polizia-borse-con-marchi-contraffatti/

Mediavideo Antenna3

Servizi straordinari a contrasto dell’abusivismo commerciale. Sequestrate dalla Polizia borse con marchi contraffatti

di  Redazione web

venditori abusivi 1Nella mattina di ieri, si è svolto un servizio di polizia finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale in occasione del mercato settimanale di Forte dei Marmi, e contestualmente sono stati intensificati i controlli della Polizia di Stato nelle frazioni dei comuni di Seravezza e Pietrasanta, a seguito dei furti nelle abitazioni. Detti servizi sono stati disposti dal Questore di Lucca, Claudio Cracovia; e sono stati effettuati con l’impiego, in aggiunta al personale del Commissariato di Forte dei Marmi, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Nella mattina del 2 Aprile, 2 auto del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, una Volante del Commissariato, con auto con i colori d’istituto, e Agenti in abiti borghesi, su auto civili, hanno pattugliato e perlustrato il centro di Forte dei Marmi e le vie delle frazioni di Querceta, Pozzi, Ripa, nonché le zone di Strettoia e Crociale, nel comune di Pietrasanta, e Forte dei Marmi.

Nel corso del servizio sono stati svolti anche Posti di Controllo fissi sul viale a mare e sulle arterie stradali di maggior traffico veicolare e gli agenti hanno ripetuto i controlli presso la Stazione Ferroviaria di Querceta – Forte dei Marmi. In totale sono state controllate 14 autovetture ed identificate 18 persone, di cui 4 di origine extracomunitaria, elevate alcune sanzioni al Codice della Strada.

Nel corso dell’attività sono stati fermati e sottoposti a controllo tre cittadini senegalesi, uno dei quali è stato trovato in possesso di 24 borse recanti marchi contraffati di “Gucci” “Louis Vuitton” “Prada” e “ Burberry” che sono state sequestrate e l’extracomunitario A.A. di anni 27 è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per introduzione e commercio nello Stato di prodotti contraffatti.

Al servizio antibusivismo, ha partecipato anche personale del Comando della Polizia Municipale di Forte dei Marmi che ha sequestrato ulteriori 12 borse contraffate abbandonate da un extracomunitario che è riuscito a sottrarsi al controllo degli agenti.

ore: 15:22 | 

comments powered by Disqus