ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

martedì, 16 luglio, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/07/16/scoperto-falso-dentista-in-lunigiana-da-10-anni-esercitava-abusivamente-la-professione-indagini-della-guardia-di-finanza/

Mediavideo Antenna3

Scoperto falso dentista in Lunigiana. Da 10 anni esercitava abusivamente la professione, Indagini della Guardia di Finanza

di  Redazione web

dentistaUNO STUDIO DENTISTICO BEN AVVIATO, ATTREZZATO, MODERNO E PROVVISTO DI STRUMENTAZIONE MEDICA ALL’AVANGUARDIA, “PONTI”, TRAPANI E TUTTO L’OCCORRENTE PER LA CURA DELLE CARIE E L’IGIENE DENTALE.

DA OLTRE 10 ANNI ESERCITAVA INDISTURBATO LA PROFESSIONE DI ODONTOIATRA NEL TERRITORIO LUNIGIANESE, SENZA AVER MAI CONSEGUITO LA LAUREA E LA SPECIALIZZAZIONE.

LE MINUZIOSE INDAGINI, GLI APPOSTAMENTI, GLI INCROCI DEGLI ELEMENTI RILEVATI DALLE BANCHE DATI, HANNO PERMESSO ALLE FIAMME GIALLE DELLA TENENZA DI AULLA, DI SCOPRIRE UN “DENTISTA ABUSIVO”, TOTALMENTE SCONOSCIUTO AL FISCO, CHE “ASSICURAVA” AI SUOI IGNARI PAZIENTI TUTTE LE PRESTAZIONI NORMALMENTE RIENTRANTI NEL CAMPO ODONTOIATRICO.

DALLE PRIME STIME SI CONTANO OLTRE UN CENTINAIO DI PAZIENTI ILLECITAMENTE CURATI.

IL FALSO ODONTOIATRA È STATO DENUNCIATO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MASSA PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE (ART. 348 C.P.) E LO STUDIO È STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO, COSÌ COME LE AGENDE SULLE QUALI IL FALSO DENTISTA ANNOTAVA GLI APPUNTAMENTI E I RELATIVI COMPENSI.

L’ATTIVITA’ ILLEGALE E’ STATA REALIZZATA CON LA COMPIACENZA DI UN MEDICO CHE, DA DIVERSO TEMPO, GLI CONCEDEVA IN USO L’AMBULATORIO ALL’INTERNO DI UNO STUDIO DENTISTICO; QUEST’ULTIMO E’ STATO SEGNALATO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA PER IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO.

ATTUALMENTE SONO IN CORSO ULTERIORI ACCERTAMENTI SOTTO IL PROFILO FISCALE FINALIZZATI A RICOSTRUIRE IL REALE “GIRO D’AFFARI” DEL PROFESSIONISTA, AL FINE DI QUANTIFICARE L’AMMONTARE DEL REDDITO E DELLE IMPOSTE CHE HA SOTTRATTO ALL’ERARIO.

ore: 16:53 | 

comments powered by Disqus