GEOMETRAIl 10 Giugno si è insediato il nuovo Consiglio Disciplinare Territoriale dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Massa Carrara, previsto dal DPR n. 137 del 7 agosto 2012, presso la sede del Collegio professionale in Viale Roma 149, Massa.

I componenti del consiglio sono stati nominati dal Presidente del Tribunale di Massa Dott.ssa Maria Cristina Failla in ottemperanza al DPR 137/2012 e sono :

Geom. Franco Perrotti (presidente), Geom. Matteo Menchini (segretario),

Geom. Barbara Barattini, Luca Bertolucci, Fabio Ceselli, Marzia Crocetti, Maria Edifizi, Fabio Musetti, Mariella Pierucci (consiglieri).

Al nuovo organismo sono affidati i compiti di istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo provinciale di Massa Carrara, in riferimento all’ordinamento professionale, mentre rimangono di competenza del Consiglio Direttivo Territoriale le funzioni amministrative.

Si informa quindi che quanto inerente tali questioni dovrà essere inoltrato a:

“Consiglio di Disciplina Territoriale” presso Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Massa Carrara – Viale Roma 149, 54100 Massa.