asilo nidoDal prossimo lunedì 6 maggio sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2013/2014.

Possono accedere al servizio  i bambini  e i nascituri che  al 1 settembre 2013 abbiano compiuto tre mesi  e non superino i 36.

Le domande di iscrizione saranno disponibili dal  6 maggio, presso l’Ufficio Asili Nido del Comune, in via Solferino, oppure presso l’Urp Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, in Comune piazza 2 Giugno, o presso  le sedi distaccate dell’anagrafe comunale.

Sarà possibile trovare i moduli per le domande anche presso le varie sedi degli asili nido: Cuccioli via Erevan a Carrara, Koala in via Casalina a Bonascola, Mimose in via Luni a Avenza, Girotondo in via Marco Polo e Cicogne in via Bassagrande a Marina.

Le domande saranno scaricabili anche dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.it

Le domande di ammissione o di riconferma devono essere presentate entro e non oltre il  prossimo 6 giugno all’Ufficio Protocollo  del Comune di Carrara, oppure inviate per posta con raccomandata  A.R. al Settore Cultura / Servizi educativi  e Scolastici,  piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara, in questo caso  farà fede il timbro postale.