spacciatoreI servizi antidroga attuati dal Commissariato di P.S. di Forte dei Marmi, su disposizione del Questore di Lucca Claudio Cracovia, hanno registrato un altro importante risultato.

Ieri notte, dopo una serie di servizi di appostamento attuati sul confine tra i comuni di Pietrasanta e Camaiore, gli Agenti del Commissariato hanno arrestato in flagranza di reato

il cittadino marocchino SATIA Abdelssalam, nato il 17.12.1989 a Guisser Settat (Marocco) in Italia senza fissa dimora. Addosso all’uomo sono stati trovati gr. 16,7 di cocaina, suddivisa in 17 dosi, già confezionata.

L’operazione di polizia si è sviluppata in una zona boscosa, ai margini di una strada collinare, nella quale lo spacciatore incontrava i suoi clienti.

Gli Agenti, dopo aver fermato ed indentificato due giovani di Camaiore, che avevano comprato alcune dosi di cocaina per uso personale e  che sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti, sono intervenuti sorpendendo nell’oscurità lo spacciatore marocchino. L’uomo ha opposto una forte resistenza all’arresto, tanto che un Ispettore è rimasto contuso con una prognosi di 5 giorni. Anche l’arrestato ha riportato lievi contusioni per 3 giorni di prognosi.

Il cittadino marocchino verrà giudicato questa mattina, in convalida di arresto, dal Giudice Unico del Tribunale di Viareggio